Labirinto Digitale
LOGO labirinto + ds bianco.png

Il connubio tra

Digitale e Bellezza

Uno studio televisivo in una delle più suggestive cornici del mondo

Gli eventi digitali secondo De Simoni & Labirinto della Masone.

Perché De Simoni & Labirinto della Masone?

Una vera e propria elaborazione moderna del concetto di Evento è quello che propone la partnership tra De Simoni e Labirinto della Masone. È dall'attenzione alla sicurezza durante l’emergenza sanitaria, ma anche ai temi importanti della sostenibilità e dell’innovazione, che nasce la nuova Sala per Eventi Digitali.

 

Lo spazio, dedicato e pronto, mette a disposizione le migliori tecnologie per consentire attività di comunicazione in remoto e organizzare meeting ed eventi web. Tra i principali vantaggi della Sala, ospitata presso gli spazi del Labirinto di Franco Maria Ricci a Fontanellato vi sono: la facilità di raggiungere chiunque in qualsiasi parte del mondo, la riduzione di costi e dello stress organizzativo, la versatilità degli strumenti per la gestione di contenuti, la semplicità delle traduzioni simultanee, della condivisione di materiale multimediale in qualunque formato. Il tutto diretto a quel particolare impegno alla sostenibilità e al contenimento dell’impiego energetico del quale il Labirinto della Masone e De Simoni si sono sempre fatti promotori.

Gli eventi in digitale permettono infatti di ridurre emissioni e spostamenti, guadagnando contemporaneamente in diffusione e benessere.

L’esperienza pluridecennale, la visione strategica e l’attenzione alle nuove tecnologie di De Simoni e il contesto unico e ricco di opportunità del Labirinto della Masone saranno messi a disposizione, per creare eventi su misura curati nei minimi dettagli.

Photogallery